Assunta
(giovedì 15 luglio 2010)
Categoria:
Affetto
Speriamo che in questa maniera sia possibile.
13:40 del 15-07-2010
Cara Alessandra, vediamo se funzuona come dice Dora, cioè mandando il messaggio non di risposta.
Questo è quanto ti avevo scritto stamani, non pensando che il caldo avrebbe colpito il nostro esternando.
10:14 del 15-07-2010
Cara Alessandra, mi fa tanto piacere che in nostra compagnia ti trovi bene e fai bene ad essere cauta nel relazionarti con i vari siti. Purtroppo internet è una lama a doppio taglio e bisogna fare moltissima attenzione a come si usa.
Non far parte di facebook non è un delitto, io ci vado raramente, soltanto quando mio nipote, che fa lo (stuart) sulle linee aeree svizzere, mi manda le foto dai paesi di tutto il mondo, per il resto non mi piace, lo trovo freddo e impersonale, ma sia chiaro questa è soltanto una mia idea.
Per il fatto di non liberarci di te, ti posso dire, che io scrivo da più di un'anno e mezzo e se non mi ha ancora buttato fuori nessuno, vuol dire che possiamo scrivere comodamente, senza scadenza. In tutto il periodo che scrivo, credimi di nomi ne ho visti passare parecchi, magari a lungo andare, io lo capisco ci si stanca, però se come me ci si affeziona e scrivo non tanto per buttar giù qualche cosa, ma soltanto ciò che sento col cuore di scrivere, allora penso che la mia permanenza sarà lunga. Magari a lungo andare, vuoi vedere che mi danno la pensione?
Il brutto di questa maniera di fare amicizia è che quando qualcuno smette all'improvviso di scrivere, senza un perchè, ti poni mille domande e continui a chiederti, starà bene o starà male e il dubbio è brutto, però è così e non si può far nulla.
Goditi l'amore del tuo compagno e approfitta di ogni singolo attimo di vita, sei bella e giovane, quindi ne hai tutto il sacrosanto diritto.